Siti internet Primi su Google


Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkedin
Contact us

Volete un sito primo su Google ?

Tutti i siti internet che vado a realizzare sono  sviluppati in modo tale da essere “SEO friendly”: in termini semplici la loro struttura, le immagini,  i testi, i link sono ottimizzati per avere alta visibilità sul web.

 

Se non sei in Pole Position su Google i clienti non ti trovano!

Ampie ricerche hanno confermato che oltre il 70% dei visitatori di Google si fermano alla prima pagina dei risultati: questo fa immediatamente capire che avere un sito web primo su Google è fondamentale per aumentare la visibilità della propria azienda o servizio.

 

Ok ho capito ma come si fa a diventare primi su Google?

Qui entra in gioco il professionista: in primis si dovranno realizzare dei contenuti validi ed esclusivi (tassativamente vietato il “copia / incolla”!).

Con contenuti si intendono testi, fotografie ed immagini ottimizzate allo scopo.

Inoltre la struttura del sito che si andrà a sviluppare dovrà essere veloce nel caricamento (Google valuta anche questo) escludendo quelle tecnologie ormai obsolete tanto care ai “webmaster della Domenica” (musichette, animazioni in flash, uso eccessivo di javascript,ecc)

 

ATTENZIONE: nella massima correttezza che contraddistingue il mio operato mi preme specificare che nessuno può promettere o addirittura sottoscrivere un contratto nel quale si impegna a “mettervi in prima pagina“.

Questo semplicemente perché NON è il professionista a  decidere ma il motore di ricerca (Google ad esempio)

La bravura e professionalità del webmaster sta nel fatto di riuscire a realizzare un sito internet di qualità che scalerà le posizioni per le keywords volute “naturalmente” e senza “trucchetti”.

 

siti web ottimizzati

Un sito web non ottimizzato è come un’autovettura senza ruote!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *